giovedì 7 febbraio 2008

Novità veloci:
- è caduto il governo
- il cagliari ha vinto
- computer nuovo
- comprato tanti cd, soprattutto Statuto (splendido l'ultimo album, oSKAr sempre più brillante e suono sempre più fresco.. da miglior gruppo dell'umanità!; grandissima sorpresa Tempi moderni, comprato a Nuoro a 5 euro.. insieme all'ultimo e a Il migliore dei mondi possibili, il mio album preferito.. fantastici anche nel power pop e nel britpop)
- uscito (da un bel pò) l'album degli Emotionz.. purtroppo non l'ho ancora avuto.. ma ci gioco le palle che è uno spettacolo e una rivelazione paragonabile forse solo al dono dei dieci comandamenti.. ma sicuramente meno frivolo!
- inserito sondaggio balordo qui a lato, ovviamente manicheo e tranchant, ma spero vi ci baloccherete..
Cheers.. my star shines on

12 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo nn ho potuto votare il tuo sondaggio... sai perché.... va< be' un saluto... e ogni tanto bazzica anche nel mio di blog!!

RedStarShineOn ha detto...

ma non lo aggiornavi più.. comunque hai ragione, mi sono accorto che manca "qualcosa"..!

Anonimo ha detto...

diciamo che ho smesso di farmi i cazzi miei sulla rete... ci sono milioni di ragioni per sfottermi... nn avete bisogno di altro materiale!

Un saluto da me e dai postumi della sbronza continuata della scorsa settimana.

Anonimo ha detto...

manca la new wave lol

cate

tony-face ha detto...

Il Cagliari ha vinto e poi ha pareggiato due volte (una con la Rubentus vale come una vittoria)...è già qualcosa.
Non ci salveremo ma non è detto...

L'album degli Emotionz è spettacolare e quell odegli Statuto anche !!!ù
keep on !

RedStarShineOn ha detto...

Gli Emotionz e gli Statuto rappresentano tantissimo per me, mi hanno insegnato tanto a livello musicale e non solo.. Gruppi veri e sinceri e persone eccezionali..
Lo stesso purtroppo non si può dire del presidente del Cagliari.. E' da anni che minaccia di lasciare la squadra.. Magari!

La new wave in teoria doveva essere compresa nel punk.. Comunque per il prossimo sondaggio chiederò consigli a mannheimer..!

Anonimo ha detto...

ho notato che in testa al sondaggio c'è l'ultima scelta ... quella del fricchettoni.
quindi:
o questo blog è frequentato da fricchettoni
o da gente che prende in giro e vota cmq per l'ultima scelta.
propenderei per la seconda ipotesi... dato che anche io ho appena votato in tal modo...

cazz altro che mannheimer!

anto ha detto...

voulez vous un rendez-vous...?oh carlo bruni...oh ma pitz c'è?

Anonimo ha detto...

ha ha !!!
ho rivotato per lìipotesi fricchettona!!!!

e balza in teste solitaria alla classifica!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si punk/new wave... era per fare i rompipalle a tutti i costi :D

Anonimo ha detto...

Cazzz..braldi sei in fase down..
bellissimo il sondaggio per chi capisce di musica, però l'opzione dei freak l'avrei tolta, attira persone sfattone che sparano cazzate. Tipo baraldi che cerca su google tutti i siti che contengono la parola freakettone per postare stronzate coni sandali ai piedi.
Saluti rossoverdi...

Anonimo ha detto...

La bagassa manna, non ho potuto votare...
Se nn, ti avrei detto darkcore a palla, l'hardcore di manchester e tutte quelle belle cose di breaks inglesi di primi anni novanta.
E comunque la new wave non è un genere musicale, ma un modo per circoscrivere temporalmente più generi musicali.

Saluti alla pancia dell'uomo più anti-smiths del mondo.

..my head is going round in circles.. my mind's caught up in a whirlpool..