venerdì 23 maggio 2008

Maradona è megl'e Pelé?

Diego Armando Maradona, a Cannes per la presentazione del film 'Maradona by Kusturica', attacca il brasiliano Pele', che aveva dichiarato qualche settimana fa che sarebbe stato opportuno ritirare i premi vinti in carriera dal Pibe de Oro: "Avevo promesso alle mie figlie che non avrei mai piu' parlato di Pele', pero' e' piu' forte di me. Mi dispiace per lui. Credo che se io non avessi fatto tutte le cose negative che ho fatto nella mia vita Pele' non sarebbe arrivato nemmeno secondo. E non lo dico per superbia, perche' lui va a dormire alle dieci, e io rimanevo senza dormire per ore, questa e' la differenza. A parte che, quando lui parla, lo fa 'negoziando', e io credo che l'affetto della gente non si negozi. Lui e' gia' superato. Avrebbe dovuto stare piu' vicino ai giocatori che a Blatter, Beckenbauer o Platini. Avrebbe dovuto essere un giocatore di calcio, col cuore, perche' il pallone gli ha dato tutto. Quindi io, quando Pele' parla di me, anche se avevo promesso alle mie figlie di non farlo, gli rispondo - sai perche'? - perche' non ha dignita' per parlare di me. Prima di tutto deve pensare a se stesso, si faccia i fatti suoi e non mi rompa le scatole"

Hasta siempre Dieguito! Santa Maradona Futbol Club!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dove sei finito? tutto bene?

Anonimo ha detto...

che dire? Maradona è dio... ha sempre ragione! quella pippa di platini si fotta che lui la rabona nn sa nemmeno cos'è!

..my head is going round in circles.. my mind's caught up in a whirlpool..